expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

RI - Bocce, pioggia di titoli per i riminesi

Bocce: Pioggia di titoli ai Campionati Regionali per i bocciofili riminesi nello scorso weekend. Infatti ben quattro sono stati gli “ori”  e due argenti) conquistati  nel totale complessivo di 12 titoli assegnati. Il primo centro nella specialità “regina” l’individuale di Categoria A, dove il portacolori della asd Montegridolfo, Giorgio Alegi (nella foto), ha messo tutti d’accordo compreso Paolo Ferrarini (asd La Ferrarese, Fe) in finale; sempre in Categoria A, è arrivato anche il titolo nella “terna” con Gaetano Miloro-Salvatore Eerragina-Giuseppe Miloro (asd Montegridolfo) che nell’ultimo incontro hanno regolato Berselli-Setti-Berselli (asd Formiginese, Mo).
Il terzo titolo è giunto nella Coppia di Categoria B, dove Silvio Riminucci-Jvano Dimitry Bartolini (asd Cattolica) hanno conquistato lo scudetto regionale superando in finale Arnoffi-Bergamini (La Porottese,Fe).Ancora per la bocciofila di Cattolica, questa volta con Ezio Di Mango-Emidio Pratelli, che si sono imposti nella Coppia di Categoria C , battendo in finale Zanotti-Serziale Arci Canova Budrio, Bo), portando così a quattro gli “ori” Regionali. Per un soffio invece è sfuggito il titolo ad Alvaro Semprini (asd Cattolica) e Meris Conferenzieri (asd Riccionese)  giunti secondi rispettivamente in Individuale di Categoria B maschile e femminile. Le formazioni neo-campioni regionali , hanno anche così staccato il pass per la partecipazione agli Assoluti in programma a Brescia dal 26 al 28 Settembre prossimo.

Ufficio Stampa Montegridolfo
foto Ufficio Stampa Montegridolfo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.