Torre Pedrera Falcons: La macchina organizzatrice dei Falcons Torre Pedrera ha chiuso alla grande la domenica (22 giugno) dedicata al torneo “Simpatiche Canaglie” riservato alla categoria Minibaseball giunto alla sesta edizione.
Una giornata di puro divertimento per i centocinquanta bambini, nati dal 2005 al 2010, che hanno affollato l’impianto di Rivabella.
I giovanissimi giocatori, hanno dato vita ad una lunghissima giornata di avvincenti incontri, caratterizzati dallo spirito assolutamente non agonistico della manifestazione, che ha fatto sì che i tantissimi presenti sulle tribune applaudissero tutti, indifferentemente dal colore della maglia, del risultato e dell'importanza della partita.
Dodici le squadre al via, con cinque formazioni arrivate da fuori regione; nove ore di partite per ventiquattro incontri previsti dal programma disputati sui quattro campi allestiti per l’occasione dai tanti genitori-volontari della numerosa famiglia Falcons.
Alla fine a spuntarla sono stati i piccoli del Cupramontana, che hanno superato prima Valmarecchia (8 a 2) e Junior Parma (17 a 2) nel girone, poi la Fortitudo Bologna per 9 a 6 in semifinale ed infine hanno battuto 9 a 3 la Pianorese nella finalissima. Per i piccolissimi padroni di casa invece, che schieravano in campo una delle formazioni più giovani del torneo, un buon settimo posto, maturato dopo la sconfitta 4 a 8 con la Fortitudo e la vittoria 12 a 5 sul Porto Sant'Elpidio, che sono valse il secondo posto nel girone, per poi arrendersi 3 a 8 alla Valmarecchia e chiudere con la vittoria per 12 a 3 sul Montegranaro nella finalina per il settimo ed ottavo posto.
Al termine, per tutti i protagonisti, medaglia e attestato di partecipazione. I Falcons hanno ricevuto una valanga di complimenti per la perfetta organizzazione curata nei minimi dettagli e di questo la società vuole ringraziare le decine di genitori volontari che hanno collaborato, rinunciando talvolta a vedere i propri figli in azione in campo.
Tutto questo è motivo di immenso orgoglio e contribuirà a ricaricarci le energie in previsione dei prossimi importanti appuntamenti: dal 17 al 20 luglio il torneo Rimini Riviera Estate, trofeo Nico&Matt categoria Allievi, con 12 squadre in campo tra le quali americani, spagnoli e cechi; dal 14 al 17 agosto l'Happy Kids Tournament Memorial Giovanni Cit categoria Ragazzi e dal 29 al 31 agosto il Memorial Giacomo Matteini.
La classifica finale: 1. Cupramontana, 2. Pianorese, 3. Fortitudo e Staranzano, 5. Crocetta Kids, 6. Valmarecchia, 7. Falcons, 8. Montegranaro, 9. Rimini Riviera, 10. Junior Parma, 11. Porto Sant'Elpidio, 12. Fano.
Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
foto Ufficio Stampa Torre Pedrera Falcons
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 26 giugno 2014
RI - Baseball, Falcons: chiuso il sesto "Simpatiche Canaglie"
Etichette:
baseball,
rimini,
sportrimini,
torre pedrera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.