Vela: Tutto è pronto. Dal 26 giugno al 3 luglio andrà in scena il Campionato Mondiale Juniores classe olimpica 470. La manifestazione, organizzata dal Circolo Nautico Cervia, per conto della Federazione Italiana Vela, avrà ai nastri di partenza oltre settanta equipaggi, misti e femminili, provenienti da tutto il mondo. La nazione più rappresentata è l'Italia, con 18 equipaggi misti e cinque femminili, poi Spagna con sette team misti e uno femminile.
I partecipanti arrivano oltre che da Italia e Spagna, anche da Germania, Polonia, Olanda, Regno Unito, Giappone, Australia, Grecia, Israele, Turchi, Argentina, Portogallo, Ucraina, Russia, Finlandia, Slovenia, Danimarca e Svizzera.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 23 giugno 2014
RA - Vela, a Cervia tutto è pronto per il Mondiale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.