expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

RA - Ciclismo, "Il Giorno della Scorta" a Faenza

Ciclismo: E’ ufficiale: “Il Giorno della Scorta”, giunto alla sua 23ª edizione, quest’anno si terrà a Faenza domenica 30 novembre. Un ritorno apprezzato dalla Giunta Comunale, che ha voluto premiare questa manifestazione concedendo, oltre al proprio Patrocinio, la Sala Consiliare e l’antistante Piazza del Popolo, nella quale, di concerto con l’Assessorato allo Sport  ed il Comando di Polizia Municipale, gli organizzatori del “G.S. Progetti Scorta” contano di allestire il giusto proscenio alla manifestazione.

Dalle 9.30 alle 12.45 si rinnoverà il tradizionale appuntamento dedicato al confronto delle idee e alla valorizzazione del lavoro di quanti, sotto varie forme, si adoperano per dare al ciclismo quelle condizioni di sicurezza capaci di preservarne il futuro.
Si potranno ascoltare i preziosi contributi degli esperti della materia ed assistere ad alcune significative premiazioni tra cui la consegna del “Premio Sicurezza”, che nelle ultime edizioni ha visto la concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica.
Infine, una semplice ma preziosa novità: al termine dei lavori, il tradizionale pranzo degli ospiti sarà proposto presso il “Baiocco”, suggestivo locale ricavato da quelle che nella seconda metà del 1300 erano le cantine del Monastero di S. Chiara e che oggi sono parte della sede del Rione Rosso, ai cui volontari andrà il compito di confermare ed esaltare le tradizioni gastronomiche della città.
Una piccola distanza di 400 metri  tra Palazzo Manfredi e Via Campidori, che i partecipanti al “Giorno della Scorta” percorreranno a piedi,  per gustare una città ricca di storia, ospitalità e tanta passione per la bicicletta.

Creronline.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.