expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

RA - Calcio a 5, Faventia: da Ravenna arriva Leoni

Faventia: Dopo gli acquisti dell'arretrato Andrea Cavina dalla BiTecnology Reggiana calcio a 5  e del laterale Ilie Barbieri dal Ma Group Imola, il D.S. del Faventia, Marco Rossi, ha portato a termine anche l'acquisto dallo Sporty Ravenna del laterale Filippo Leoni, classe 1987, per parecchi anni colonna portante del Valbidente di S. Sofia, sia in C2 sia per tre anni in C1.

A tutt'oggi mancano ancora una/due pedine che possano completare il roster della formazione faentina che si appresta a richiedere il ripescaggio in Serie B, a coronamento dei risultati delle ultime due stagioni che l'hanno vista sfiorare la promozione alla categoria superiore con due secondi posti in C1, due eliminazioni al primo turno dei play off nazionali ed in semifinale di Coppa Italia nella stagione scorsa.
Si attende la conferma della serie B per renderle ufficiali, anche alla luce dei programmi futuri di alcune società romagnole di calcio a cinque.
Con la conferma della totalità della formazione Juniores si delinea una potenziale ottima formazione Under 21, alla quale potranno sicuramente dare un notevole contributo anche quei giocatori, come Bezzi, Tampieri, Mini, Maccolini, che hanno già giocato con la prima squadra.
Confermati Bottacini e Faccani alla guida tecnica delle due formazioni, si spera di potere incrementare la presenza a livello giovanile, con collaborazioni in gestazione con società di calcio a cinque limitrofe.

Ufficio Stampa Faventia

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.