Forlì Fc: Il Forlì si è iscritto al campionato di LegaPro Unica 2014-2015. Non vi era dubbio, anche perché i biancorossi non erano inserite nel lotto delle compagini scricchiolanti. A confermarlo è il direttore generale della società di viale Roma, Lorenzo Pedroni. Dunque, il Forlì ci sarà e darà battaglia per mantenere la categoria.
"E' tutto a posto, è tutto in regola. Stamattina il nostro segretario ha portato tutta la documentazione a Firenze", più esattamente in via Jacopo da Diacceto, ovvero dove la LegaPro ha la sua sede (nella foto). Capitolo stadio. In queste ultime settimane, infatti si era parlato di una serie di lavori per portare il "Tullo Morgagni" a norma secondo quanto richiesto dalla Figc.
Ancora Pedroni: "I tornelli? Non ne abbiamo bisogno in quanto il nostro impianto ha una capienza inferiore ai cinquemila posti. Dovremo effettuare due interventi, ovvero quello sulla videosorveglianza e quello sull'illuminazione. Entro l'inizio del campionato saremo a posto, la Lega ha accettato i tempi".
Qui tutte le news in tempo reale sui biancorossi
foto Lega-pro.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 27 giugno 2014
FO - Calcio, esclusiva: il Forlì si è iscritto
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.