sportivo Romagna Centro di Via Calcinaro, 1165 (Cesena) gli allenatori e i dirigenti degli America Graffiti Titans hanno incontrato tutti i ragazzi del comprensorio che per la prima volta si avvicinavano al Football Americano.
E' stato bello vedere che, dopo la promozione dell'evento svolta alla fiera di S. Giovanni nei giorni scorsi (dal 21 al 24 di giugno), il lavoro ha dato buoni frutti.
Infatti erano ben 23 i giovani che hanno preso parte alla serata e che, indossato per la prima volta casco e paraspalle, si sono cimentati nei fondamentali di questo fantastico sport. Diciotto di loro erano in età per partecipare al campionato "under 19" nazionale che prenderà il via il prossimo autunno. Potranno già partecipare agli allenamenti della squadra giovanile che si svolgono tutti i mercoledì, alle ore 19 a S.
Martino in Strada in via Monda nel C.S. G. Casadei (dove giocano le partite casalinghe i Titani romagnoli). Per gli altri ragazzi, più grandi, che potranno comunque continuare ad allenarsi con la squadra, ci sarà la possibilità di giocare il campionato "senior" che inizierà nella prossima
primavera.
Grande entusiasmo da parte delle "nuove leve" e dei genitori intervenuti, nonché molto interesse da parte degli allenatori degli America Graffiti Titans che hanno già notato alcuni ragazzi davvero promettenti. Per il nuovo coach del settore giovanile Luca Tassinari e per i suoi assistenti Matteo
Spada e Alberto Abbondanza una serata davvero positiva che porta molta energia in vista della nuova avventura. La dirigenza del team forlivese conta di replicare l'evento a breve a Forlì e continuare la promozione e il reclutamento anche in altre località della Romagna.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/.
Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.