expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

FO - Ciclismo, Montaguti al Tour: "Il lavoro paga"

Matteo Montaguti: Avevamo detto che ci saremmo risentiti presto, ma non solo per commentare la buona prova di Matteo ai campionati Italiani in Trentino (18° classificato dopo una corsa all'avanguardia del gruppo fino ai 10 km. dal traguardo) bensì per darvi la notizia, da ieri sera ufficiale, che Matteo correrà il Tour de France, chiamata tanto agognata e attesa quanto strameritata, ma si sa di questi tempi i meriti non sempre vengono ripagati. Matteo dunque fa parte dei nove corridori che la AG2R ha deciso di mettere in gioco alla Grande Boucle, sicuramente le varie attitudini ripetutamente dimostrate dal nostro corridore hanno finalmente convinto i manager a schierarlo alla partenza della corso più importante del mondo, si perchè il giro d'Italia è la corsa più bella e anche più dura del mondo ma il Tour è sicuramente la più affascinante.
Oggi in particolare modo ci sentiamo di ricordare alcuni personaggi e un ringraziamento particolare a chi non c'è più "Racci Remo, Pantieri Secondo e Osvaldo (Gavardo)" che sicuramente lassù sorrideranno vedendo il percorso del loro corridore, inoltre un saluto grande anche a chi ancora c'è e può tifare per Matteo e cioè Nicolino Minoccheri, Roberto Valmori, Roberto Malaguti, Gianpaolo Mengozzi, Mauro Orlati e Massimo Rabbaglio, tutti grandi personaggi che hanno contribuito nelle varie categorie a fare crescere tranquillamente e serenamente Matteo, il buon lavoro paga...sempre.

Vai! Matteo Fans Club

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.