Ac Cesena: Tanta corsa, sacrificio e anche una discreta vena realizzativa, vedi le 35 reti realizzate in 109 presenze nel massimo campionato. Numerose le squadre interessate a lui - mesi fa si era parlato di lui come possibile rinforzo per la Lazio - ma una, più di tutte, sogna di averlo tra le proprie fila.
Si tratta, come riportato da Tuttocesenaweb.it - di Gonzalo Bergessio, attaccante argentino - 30 anni il 20 luglio prossimo - in forza al Catania. Con la maglia degli etnei, Bergessio si è affermato nel nostro campionato, dopo aver segnato per il Platense, Instituto, Racing Club, San Lorenzo e Sant'Etienne, con una parentesi infruttuosa - a livello realizzativo - nel Benfica. Nella stagione 2013-2014, culminata con la retrocessione in serie B, Bergessio ha collezionato 30 presenze andando a segno in 10 occasioni. E ora il Cesena. Il sogno di Pierpaolo Bisoli è averlo a disposizione per il campionato di serie A. E chissà che il presidente Giorgio Lugaresi non riesca ad accontentare il suo allenatore.
Qui tutte le news aggiornate ed in tempo reale sul Cesena.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 23 giugno 2014
CE - Calcio, Cesena: sogno Bergessio
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.