expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

CE - Calcio, Cesena: "Dobbiamo fare l'impresa storica"

Cesena Calcio: Mister Bisoli è intervenuto in videoconferenza dal ritiro di Roma in vista della Finale Playoff di ritorno a Latina. Qui le sue parole:

“È una finale importantissima, ci sarà da soffrire ma tutti insieme dobbiamo fare un’impresa storica. Noi fremiamo per chiuderla nel migliore dei modi.
Sarà la quarta partita in dieci giorni e la condizione fisica e mentale risulterà determinante. Bisogna allentare la tensione come abbiamo fatto dall’inizio playoff e giocare con serenità. Sappiamo cosa fare e non vediamo l’ora di giocarla”.

“Tutti avremmo firmato per una vittoria all’andata, dopo i primi venti minuti di supremazia del Latina abbiamo trovato le contromisure e schiacciato l’avversario. I cambiamenti in corsa non sono scontati, sono frutto del lavoro di questo gruppo che è riuscito sempre ad avere equilibrio in campo”.

“Lavorerò sul piano tattico nelle prossime sedute e dovrò valutare i giocatori che hanno accusato qualche problemino dopo la gara di andata. Dobbiamo mettere in campo la stessa voglia del 15 luglio. Sono passati undici mesi difficili e i giocatori sono stati bravi a sopportarmi”.

“Il Latina è una squadra di caratura, gioca con palle alte su Jefferson e Jonathas scavalcando il centrocampo. Si sentirà l’assenza di D’Alessandro, è l’emblema di una stagione sfortunata”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.