expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

RI - Volley, il Romagna Est è campione Csi

BVolley: Obiettivo raggiunto per l'A.S.D. ROMAGNA EST, che batte in finale lo "Stewart 2 Team Volley" per 3 a 1. Le fasi emozionanti della gara si racchiudono in due momenti significativi.
Il primo, si e' verificato nel primo set, quando la compagine Bellariese avanti di 10 punti si fa raggiungere e battere 25 a 23.
Il secondo, e' quando la nostra squadra e' entrata in partita ed ha cominciato a giocare come sa fare, vincendo l'incontro 19/25, 14/25, 20/25.

La tensione per la posta in palio ed un approccio non esaltante, fanno vedere i fantasmi alle ragazze di coach Fantini ma l'elevato tasso tecnico e l'abitudine a giocare questo tipo di gare rovesciano le sorti di un' incontro nato malissimo.
La festa di fine gara la dice lunga su un percorso esaltante, coinvolgente, che ha avvicinato di volta in volta un numero sempre crescente di sostenitori.
Smaltita l'euforia dei festeggiamenti, si fanno i primi bilanci di una stagione partita bene e finita meglio. La crescita tecnico-tattica da parte delle giovani e le conferme delle veterane hanno dato vita ad una stagione perfetta.
Nell'occasione del rompete le righe si buttano le basi per la prossima stagione che avrà obiettivi sempre più ambiziosi ed entusiasmanti.
"Ringraziamenti circolari" alle ragazze tesserate ed alle ragazze/ragazzi non tesserati , ai supporter, agli sponsor, alla Dinamo, alla Bvolley ed allo staff tecnico. Grazie di cuore.

Bvolley.it
foto Bvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK