expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

RI - Coni, due serate per il Point Rimini

Coni: Dopo l'inaugurazione di Sabato scorso, il CONI Point di Rimini, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, il CONI Regionale, il Comitato Paralimpico e gli Enti di Promozione Sportiva, organizza due serate in seno al progetto "Noi sosteniamo l'attività motoria e sportiva". Strategie d'azione atte a favorire l'innovazione in rete e diffondere la consapevolezza del ruolo specifico delle Associazioni Sportive dilettantistiche nello sviluppo e nella promozione dei sani stili di vita nelle comunità locali.
L'iniziativa nasce per condividere la passione che da vita ai progetti migliori, in un vivace scambio di esperienze finalizzato a creare nuove sinergie e stringere nuovi legami. I relatori e conduttori dei due eventi saranno: Danilo Gambarara (Azienda USL della Romagna), Andrea Ceciliani (Università di Bologna) e Rodolfo Zavatta (Delegato CONi Point Rimini). Primo appuntamento Venerdì 23 Maggio (ore 20.30-23.00) presso la Biblioteca Comunale di Santarcangelo di Romagna in Viale Pascoli, 3, a cui seguirà quello di Giovedì 29 Maggio (ore 20.30-23.00) presso la Sala Conferenze-Palazzo del Turismo di Cattolica in Via Mancini 24. L'obiettivo dei due eventi, (aperti a tutti e totalmente gratuiti) sarà anche quello di attivare un meccanismo di risposta all'emergenza sanitaria tramite il coinvolgimento capillare nell'iniziativa delle Associazioni Sportive dilettantistiche territoriali. Per info CONI Point Rimini 0541772043 ed e-mail: rimini@coni.it .

Ufficio Stampa Coni Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.