expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

RI - Calcio, Rimini: impresa degli Allievi Nazionali

Rimini Calcio: Gli Allievi Nazionali del Rimini firmano l’impresa e accedono agli ottavi di finale dei playoff di categoria. Dopo lo 0-1 dell’andata, la squadra di mister Alberto Angelini vince in rimonta sul campo del Benevento e conquista il passaggio del turno (1-2). Una grande prestazione per i giovani biancorossi, nonostante la doccia fredda subita nel primo tempo, sotto forma del gol del beneventano Tazza al 20’ del primo tempo che ha superato Azzolini di testa sugli sviluppi di una punizione.

Il Rimini però non si è disunito e nel secondo tempo è tornato in campo con il piglio giusto, sciorinando una grande prestazione anche con i ragazzi entrati dalla panchina. Prima il palo di Guidi, poi un’azione di contropiede costringe Tazza al fallo da espulsione (15’). Con il Benevento in dieci, la rimonta si concretizza. Apre Bussaglia al 28’ con un tiro da fuori area dopo una bella azione personale, poi al 33’ il bis è servito da Enchisi su punizione. Nel finale di un secondo tempo chiuso con 8’ di recupero, anche altre occasioni per i biancorossi, ma il portiere del Benevento nega la gioia personale a Palazzi.
I baby biancorossi incontreranno (domenica 25 maggio e domenica 1 giugno) la vincente della sfida tra Venezia e Como, con i lariani già vincitori 4-0 all’andata.
La formazione del Rimini: Azzolini, Mingucci, Righini, Pasini, Enchisi, Anastasi, Berardi, Pasquini, Neri, Bussaglia, Sapucci.
Entrati nel secondo tempo: Conti, Matteagi, Gasperoni, Tedesco, Guidi e Palazzi.
In panchina: Passaniti, Figueredo e Pecci.

Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.