expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

RA - Volley, Cervia: si sono conclusi i campionati

Cervia  Volley: Si sono conclusi i Campionati Regionali di serie C e D, e, dopo aver disputato un ottimo campionato, per le due squadre pilota del Cervia Volley incomincia l’entusiasmante avventura dei play off.
Le ragazze, insieme allo staff tecnico e dirigenziale, sono pronte ad affrontare con grande energia questa nuova sfida e l’obiettivo comune per tutto questo fantastico gruppo è quello di superare la categoria e passare rispettivamente in serie B2 per la serie C e in serie C per la serie D; sarebbe proprio un bel colpaccio!

Questa settimana incominciano gli ottavi di finale, che si disputeranno contro le squadre antagoniste determinate secondo i criteri dettati dal regolamento Fipav in formula di A/R: martedì 20 maggio sono previsti i primi incontri della fase di andata e sabato 24 maggio si disputeranno le partite di ritorno.
Scozzoli Cervia Volley R.I.V. affronterà martedì 20 maggio alle ore 21-00 presso le mura casalinghe del Centro Sportivo "Le Roveri" di Pisignano- Cannuzzo l’ Erboristeria del viale Villa d’oro di Modena, squadra che ha concluso il suo campionato nel girone B al terzo posto, avendo ottenuto 59 punti. Sarà senza dubbio un match rilevante, tra due squadre che hanno già fatto la loro conoscenza sul campo di gioco all’inizio di quest’anno in occasione della Coppa Emilia, dove la squadra cervese è riuscita a passare il turno dei quarti di finale dopo aver battuto per differenza set tra le due partite di andata e ritorno la compagine modenese.
Fantini Club Cervia R.I.V. invece disputerà la sua partita di andata fuori casa martedì 20 maggio alle ore 21-15 presso il Palazzetto DON BOSCO in Via B.M. Dal Monte a Bologna, ospite del P.G.S. BELLARIA PIZZERIA TOMI, squadra che nel suo campionato di serie D girone C è arrivata quarta con 51 punti guadagnati e a 18 punti di distanza dalla prima in classifica. Leggermente migliori i risultati ottenuti dalla squadra cervese nel girone D, arrivata terza con 60 punti e a soli 3
punti dalla capolista. Notevoli invece le differenze nei punti messi a segno dalle due squadre durante il campionato: la squadra cervese ha chiuso con 2346 punti effettuati, mentre la squadra bolognese ne ha ottenuti 2180.
Ovviamente questi sono solo dati statistici, e il match che si disputerà sarà tutto da giocare tra due squadre che avranno modo di conoscersi affrontandosi per la prima volta.
E ora non rimane che augurare alle ragazze di divertirsi dando il massimo e cercando di raggiungere come sempre dei buoni risultati. Forza serie C! Forza serie D! Forza Cervia Volley!

Ufficio Stampa Cervia Volley
foto Ufficio Stampa Cervia Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.