expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 maggio 2014

FO - Calcio, Bergamaschi: "Vogliamo vincere!"

Forlì Calcio: E' con noi oggi per il Forlì Calcio, la promessa del calcio forlivese, Luca Bergamaschi.

Come stai dopo la recente pubalgia e come si sta preparando la squadra per domani? Oltretutto in panchina sarà assente mister Roberto Rossi per squalifica. 
"Sto bene grazie, mi sono allenato come gli altri e direi che la pubalgia è alle spalle, conto di poter dare il 100%. La squadra invece è carica, consapevole che domenica scorsa la sconfitta non ci stava. Abbiamo recuperato diversi infortunati e squalificati, quindi domani ci presentiamo  al completo. Il mister sfortunatamente non ci sarà e ne risentiremo: però in campo ci siamo noi, conterà l'atteggiamento e la testa. Saremo carichi a palla: vogliamo e possiamo vincere!

Che Torres hai visto al "Vanni Sanna"? Ti sono sembrati più forti di questo Forlì?
"Assolutamente no! Un episodio sfortunato ci ha condannato ma recriminiamo parecchio su nostri errori sotto porta che potevano portarci ad un risultato più giusto. Sicuramente davanti hanno giocatori di qualità ma in fase difensiva faticano parecchio e nel secondo tempo erano calati tantissimo fisicamente. Contiamo di avere più energie di loro e di surclassarli sul piano della corsa e del gioco".

Domani potrete contare anche sul forte appoggio del pubblico di casa che vi ha aiutato in diverse occasioni a trovare in diverse occasioni le energie necessarie per vincere partite importanti. 
"Si sono d'accordo. Giocare il ritorno al "Morgagni" potrebbe avere molta importanza. La nostra gente ci vuole bene, ci segue e saranno sicuramente il dodicesimo uomo in campo! Ci spingeranno alla vittoria. Spero, e parlo a nome di tutti, di poter ricambiare".

Ringraziamo il nostro amico Luca Bergamaschi e gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo a lui e a tutto il Forlì. Forza Ragazzi!

Matteo Tartaretti
foto ForliFc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.