expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

CE - Calcio, Cesena: gli abbonamenti per le scuole medie

Cesena Calcio: Il Presidente Giorgio Lugaresi  è intervenuto in conferenza stampa per presentare le iniziative della campagna abbonamenti 2014/2015 dedicate agli studenti delle scuole medie.

“La scorsa stagione siamo partiti con il progetto degli abbonamenti gratis agli studenti nel mese di settembre, con le scuole in fase di apertura, e abbiamo avuto un ottimo successo.
Quest’anno prendiamo tutti d’anticipo e invitiamo i ragazzi di quinta elementare e delle scuole medie delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna a sottoscrivere l’abbonamento e la fidelity card per il prossimo campionato. Ciascuna scuola riceverà una locandina dell’iniziativa e una lettera informativa da distribuire agli studenti delle scuole. I ragazzi potranno vivere le emozioni del campo perché saranno posizionati nelle prime file, dal punto di vista televisivo è bellissimo vedere il loro entusiasmo contagioso. In Romagna siamo l’unica squadra di Serie B con un impianto bellissimo e senza barriere”.

“Il tifo al Manuzzi è un gioco da ragazzi” è un progetto a cui teniamo molto, i giovani saranno i tifosi di domani, è un investimento sul futuro del Club. L’età scolare è quella sensibile nella scelta della squadra da tifare per tutta la vita. L’attenzione è rivolta anche alle famiglie, i genitori infatti potranno godere di un prezzo agevolato per accompagnare i propri figli al Manuzzi. Ci aspettiamo un buon riscontro, l’anno scorso hanno aderito circa 900 ragazzi e 200 adulti, contiamo di poter aumentare questi numeri indipendentemente dalla categoria. Questa è un’iniziativa mirata, non saltuaria, che abbiamo voluto comunicare con la matematica certezza dei playoff”.

“La possibilità di abbinare uno sponsor del territorio al namig dello Stadio Manuzzi ci darà una grossa mano nel presente e nel futuro. Sono davvero soddisfatto dell’accordo raggiunto con Pubblisole. È un segnale positivo del lavoro fatto finora e della serietà del nostro progetto, tutto ciò mi fa ben sperare affinché altre realtà possano fare rete con noi”.

Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.