BVolley: A Cesenatico, lo scorso 5-6 aprile, le ragazze U14 della Dinamo Volley Rubicone hanno raggiunto il 1ºposto alla Coppa Emilia Romagna diventando CAMPIONESSE REGIONALI U14 CSI 2014!
Questo titolo è arrivato dopo aver superato diversi concentramenti, eliminando ottime squadre, come l´Alfonsine Ravenna, il Corlo (forte squadra Modenese) e in semifinale, sabato scorso, la P.S.Marco di Reggio Emilia sconfitta per 2-0.
La finale di domenica 06 Aprile, ha visto le nostre ragazze incontrare la fortissima squadra modenese del Magreta. La squadra di coach Dody ha imposto da subito il proprio gioco, coprendo bene gli spazi e con attacchi vincenti, ha chiuso il primo set 25-16. Più difficile il secondo, in cui il Magreta, grazie ad ottime individualità, è riuscito a riaprire l´incontro vincendo 25-15. Ma nell´ultimo set le ragazze del Rubicone sono scese in campo mettendo quella voglia di vincere che le ha permesso di annullare completamente le avversarie infilando un parziale di 10-1 e meritando la vittoria 25-16.
Con questo titolo le ragazze di Coach Dody sono riuscite a realizzare un grande sogno: guadagnarsi l´ingresso alle fasi finali nazionali di U14F il prossimo giugno a Lignano!!!!!
Tantissimi complimenti a Coach Dody e a questa meravigliosa squadra!!!
Bvolley.it
foto Bvolley.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 aprile 2014
RI - Volley, Rubicone campione regionale Csi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.