UNDER 15 D'ECCELLENZA - IV DI OROLOGIO
BASKET RIMINI CRABS - GINNASTICA FORTITUDO 84 - 65 (11-12; 33-26; 60-45)
Crabs: Berni, Muccioli, Demaio 14, Zavatta, Grossi 15, Casadei 13, Giovanardi 31, Della Vittoria 2, Moffa 7, Guglielmi n.e., Ciabatta 2, Clementi. All.: Firic, Carli.
Ultima partita della fase regionale per i granchietti Under 15 che, già certi del quinto posto, superano abbastanza agevolmente la Fortitudo. Ora i biancorossi saranno impegnati nello spareggio del 14 maggio in Veneto contro la terza qualificata del Friuli Venezia Giulia, il Pontarolo Balonsesto.
Tornando alla partita della Carim, dopo un primo quarto avarissimo di canestri ed all'insegna dell'equilibrio (11-12), i riminesi trovano il break a metà seconda frazione, andando al riposo sul 33-26 grazie ai canestri di Grossi e Casadei.
Nella ripresa i granchietti chiudono definitivamente i conti con le penetrazioni di Demaio e i canestri di un cinico Giovanardi (alla fine 31 punti con anche 10 rimbalzi) che fissano il punteggio sul definitivo 84-65. Nel terzo quarto un po' di spavento per Federico Casarini, vittima di una violenta testata contro il muro: costretto ad uscire, è comunque rientrato nell'ultimo periodo.
Ufficio Stampa Crabs Rimini
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.