expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

RI - Basket, Happy: Esordienti bene con l'Aics

Happy Basket: Piccole? Macchè piccole… Grandi, grandissime! Qua i diminutivi non esistono, abbiate pazienza. Qua c’è solo da aumentare gli elogi e allora le piccole Sharks diventano grandi. Con tanto entusiasmo, le nostre Esordienti hanno la meglio sull’Aics Forlì in una partita giocata con grande attenzione e buone azioni offensive e difensive (42-28).

All’inizio si fa fatica a segnare, poi però l’Happy ingrana e l’entusiasmo sale. La difesa è sempre molto buona, l’aggressività su tutti i palloni non manca e si comincia a prendere un discreto vantaggio. Al di là del punteggio, però, è l’atteggiamento che piace. Le ragazze scendono in campo con tanta voglia: commettono ogni tanto degli errori, certo, ma sempre con spirito positivo e voglia di fare.

Poi, per la verità, di errori non è che ne commettano tantissimi. L’Happy sta sempre avanti di più di 10 lunghezze e solo nel finale l’Aics Forlì si avvicina sul 34-28. Lo sprint però è delle nostre tigri. Pardon, delle nostre Sharks: 8-0 negli ultimi minuti e tabellone che segna 42-28 a fine partita. Bravissime!!!!!!!!!!



HAPPY BASKET RIMINI – AICS FORLÍ 42-28

HAPPY: Angelino 4, Contri 6, Grassia 5, Stocchi, Martinini, Mecozzi 12, Muratori 5, Innocenti, Lisa Poplawska 8, Laura Poplawska 2,  Pesaresi, Tognacci. All.: Brancolini.

Happybasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.