expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 aprile 2014

RA - Volley, Cmc a Verona per il sogno Europa

Cmc Ravenna: Si gioca domani alle al 18 al Pala Olimpia la gara di ritorno dei quarti di finale dei playoff che permetteranno alla vincitrice di giocare la Challenge Cup 2014/2015. Per passare il turno trovando, con ogni probabilità, Modena, la Cmc deve vincere oppure perdere 2-3 ma aggiudicarci poi il set di spareggio. Coach Bonitta: "Sarà la solita battaglia, Verona ha un Kovacevic in più ma la Cmc sta bene e vuole proseguire la stagione".

Domani al Pala Olimpia di Verona (ore 18, arbitrano Boris e Genna) è in programma Calzedonia-CMC, il match di ritorno dei quarti di finale dei playoff che mettono in palio un posto per la prossima Challenge Cup All'andata si è imposta la squadra ravennate per 3-2 ed ora, per passare il turno, la CMC deve vincere con qualunque punteggio oppure perdere per 2-3 ma aggiudicarsi poi il set di spareggio che verrebbe giocato subito dopo. Chi la spunterà, con ogni probabilità, troverà poi Casa Modena in semifinale. Ecco il parere di coach Bonitta a proposito del match scaligero: "L'esperienza dice che ci aspetta l'ennesima battaglia con Verona, resa più difficile rispetto da quelle di campionato dal fatto che la Calzedonia può contare ora anche su Kovacevic, che domenica scorsa è stato tra i migliori nella gara di Ravenna. Da parte nostra arriviamo a questo match in forma e con la voglia di passare il turno, oltre che consapevoli che si tratterà di un obiettivo difficile ma comunque alla portata".. Squadre al completo, con la Cmc che verrà seguita da una quarantina di tifosi ed ha recuperato Andrea Bar dopo il problema alla schiena che l'ha escluso da gara uno.
L'EX
L'ex di turno è sempre Giacomo Bellei, a Ravenna nella stagione 2012/2013. Beppe Patriarca, dal canto suo, ha giocato a Verona in A2 ma in altra società
RADIOCRONACA
La radiocronaca diretta di Calzedonia-CMC verrà trasmessa da Radio International (100.2 mhz), in collaborazione con Radio Hellas, a partire dalle 18 di domani.

Roburcosta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.