Cmc Ravenna: Aspettando CMC-Casa Modena, la semifinale dei playoff per la Challenge Cup che si svolgerà tra giovedì 24 (Pala De Andrè, ore 20.30) e domenica 27 (Pala Panini, ore 18), la squadra di Marco Bonitta continuerà ad allenarsi giornalmente e terrà alta l'asticella dell'impegno agonistico con un'amichevole di eccellente spessore.
Sabato 19, infatti, al Palasport di Osimo a partire dalle 17.30, la CMC affronterà la Lube Macerata, che a sua volta sarà impegnata nella finale-scudetto a cominciare proprio dal 24 aprile.
Della formazione ravennate farà naturalmente parte anche Riccardo Goi.
Il giovane libero, infatti, ha confermato con le ottime prestazioni fornite nelle due gare dei quarti di finale contro Verona di essere pienamente recuperato, a pochi mesi dall'intervento chirurgico alla spalla effettuato dal dottor Massimo Cirilli. La rieducazione di Goi è stata svolta con pieno successo a "Ravenna 33", struttura che è partner medico del Porto Robur Costa e della quale lo stesso dottor Cirilli è direttore sanitario.
Roburcosta.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 17 aprile 2014
RA - Volley, amichevole per la Cmc
Etichette:
cmc,
ravenna,
ravenna 33,
ravennasport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.