Acmar Ravenna: La sala stampa di Giorgio Broglia.
Giorgio Broglia: “Abbiamo iniziato la partita con grande carica. La difesa a zona li ha messi in difficoltà, abbiamo segnato molto nei primi minuti e abbiamo conquistato un vantaggio che abbiamo gestito per tutto il primo tempo. Abbiamo giocato una partita super a rimbalzo e in difesa, nella quale gli americani sono stati bravi in qualità di trascinatori e noi italiani abbiamo fatto il nostro dovere.
Ci siamo aiutati in ogni zona del campo, giocando una partita intensa e di una coesione di squadra davvero straordinaria. Volevamo vincere perché le ultime trasferte non erano andate benissimo e ci tenevamo a invertire il trend. Inoltre, avevamo piacere di ringraziare con i fatti il presidente e la società, che ci hanno permesso di stare molto bene nel corso di questi quattro giorni in Puglia”.
Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 14 aprile 2014
RA - Basket, Broglia; "Partita super a rimbalzo e in difesa"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.