Softer Volley Forlì: Dopo il successo interno per 3-1 contro il Volley Iglesias Cagliari, la Softer Volley Forlì domani, sabato 12 aprile alle 18 sarà impegnata in casa della Pallavolo Monterotondo.
I laziali, terzultimi in classifica a quota 21 e a +5 dall'Arno Pisa penultimo e virtualmente retrocesso arrivano dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Globo Viterbo. Monterotondo, allenata da Alessandro Spanakis, ex palleggiatore di Loreto e Latina, aveva cominciato il campionato di serie B1 maschile con altre ambizioni ma col passare delle giornate si è ritrovata a dover lottare per non retrocedere.
Dall'altra parte della rete ci sarà la Softer Volley Forlì: da neopromossa, Ivan Francescato e compagni fino ad ora si sono ben comportati. Partiti con l'obbiettivo di una salvezza tranquilla, alla fine del girone di ritorno si erano ritrovati al terzo posto in piena zona playoff. Dopo un calo fisiologico, la Softer ora occupa la settima piazza con 25 punti: a quattro giornate dal termine, con 12 punti a disposizione e con nove lunghezze di vantaggio sul Pisa penultimo, la salvezza è in mano ai forlivesi.
Il prossimo impegno della Softer Volley Forlì è per sabato 26 aprile quando al "PalaFiera" arriverà proprio Pisa: nella passata stagione le due compagini si sfidarono fino all'ultimo per la promozione diretta in serie B1, poi conquistata da Forlì, mentre ora la situazione è diversa, con Forlì in posizione tranquilla e i toscani in lotta per non scendere di categoria.
Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.