expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 aprile 2014

FO - RI Calcio, sotto col derby. Rimini: "Vinceremo", Forlì: "Una battaglia"

Calcio: Manca poco al derby tra Rimini e Forlì che andrà in scena alle 15 al "Romeo Neri". Un derby importante per entrambe le compagini. Per i padroni di casa, vincere vorrebbe dire credere ancora nella salvezza, per gli ospiti, invece, un successo sarebbe importantissimo sì in chiave salvezza ma con un pensierino alla LegaPro Unica. I due tecnici sono pronti al match. Ecco le loro dichiarazioni rilasciate a La Voce.
Mister Marco Osio, allenatore dei padroni di casa del Rimini: "Classifica alla mano al momento siamo retrocessi, quindi non abbiamo niente da perdere, sono gli altri a doversi preoccupare della loro posizione, noi non abbiamo calcoli da fare, non c'è niente da difendere, dobbiamo scendere in campo solo per vincere". Roberto Rossi, tecnico del Forlì: "Una sfida che oltre ad essere un derby aumenterà il proprio valore per il fatto che sarà fondamentale anche per gli obiettivi delle due squadre essendo a quattro turni dal termine. Una partita che si annuncia come una battaglia sportiva nella quale nessuno mollerà di un centimentro".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.