Quattro chiacchiere con..

martedì 22 aprile 2014

FO - MotoGp, Dovizioso in Argentina: "Sono curioso e motivato"

Andrea Dovizioso: Andrea Dovizioso è pronto. Il terzo posto ottenuto in Texas spinge il pilota forlivese a presentarsi in Argentina davvero molto motivato. Motivazione ancora maggiore dato che il suo compagno di team Cal Crutchlow non ci sarà - negli Usa si è procurato una microfrattura al mignolo della mano destra e sarà operato - e per l'occasione Dovi sarà affiancato da Michele Pirro.
"Il risultato in Texas è stato fantastico per me e per tutta la squadra. La gara è stata durissima e molto faticosa e questo terzo posto mi ha dato una soddisfazione particolare. Quando riesci ad ottenere questi risultati, che sembrano quasi impossibili, è davvero una bella sensazione. Stiamo lavorando tanto e cerchiamo di tirare fuori sempre il meglio dalla nostra moto. Adesso andiamo a Termas in Argentina, che è un circuito nuovo per quasi tutti i piloti. Non so cosa aspettarmi ma mi piace sempre correre sui nuovi circuiti e quindi sono curioso e molto motivato", le sue parole al sito ufficiale Andreadovizioso.com.

foto Motogp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.