Credito di Romagna: Addio LegaDue Gold. Al Credito di Romagna non riesce il miracolo e, nonostante una prova importante, perde in casa della Pallacanestro Trieste e retrocede in LegaDue Silver. Il match di domenica 27 aprile, in casa contro Brescia, servirà ai ragazzi di coach Massimo Galli soltanto per salutare i propri tifosi.
Un epilogo amaro, quello odierno, per una squadra che a onor del vero durante la stagione non ha mai abbandonato il penultimo posto in graduatoria. Al "PalaTrieste" finisce 78-75 per i padroni di casa. Il Credito di Romagna dunque va a fare compagnia all'altra retrocessa, Imola.
Questo il tabellino del Credito di Romagna: Cain 18, Ravaioli, Crow 11, Ferguson 23, Sergio 7, Basile, Mascherpa ne, Saccaggi 5, Eliantonio 5, Rosignoli 6.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 13 aprile 2014
FO - Basket, il Credito di Romagna perde e retrocede
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.