Credito di Romagna: Responsabilità. E' quella che si assume Nicholas Crow dopo la retrocessione incassata dal Credito di Romagna ed arrivata la settimana scorsa in casa di Trieste, rendendo una semplice passerella la sfida di domenica 27 in casa con Brescia. L'ala classe 1989 parla senza mezzi termini a La Voce. "Mi sento uno dei primi responsabili per questa retrocessione, perché ho sbagliato tanti tiri importanti e dunque credo di essere sul banco degli imputati.
Dispiace davvero che la stagione sia terminata in questo modo, perché abbiamo deluso la città e i nostri tifosi e tutti noi siamo davvero abbattuti. Con Brescia? Siamo retrocessi e conta solo questo. Non ci aspettiamo applausi dal pubblico durante la partita, perché abbiamo fallito il nostro obiettivo. Sinceramente non so quale clima ci sarà al PalaCredito, ma di sicuro daremo il massimo per chiudere la stagione con una vittoria. Aver deluso i nostri tifosi fa davvero male".
foto FulgorLibertas.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 17 aprile 2014
FO - Basket, Crow: "La retrocessione? Anche colpa mia"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.