Credito di Romagna: Vincere. La FulgorLibertas non deve fare altro che vincere oggi alle 18 in casa della Pallacanestro Trieste. Un successo nello scontro diretto porterebbe i ragazzi di coach Massimo Galli a giocarsi tutto domenica prossima nell'ultima giornata, quando al "PalaFiera" arriverà Brescia. In caso di sconfitta odierna, il Credito di Romagna retrocederà in LegaDue Silver.
La classifica infatti parla chiaro: Trieste a quota 20, Forlì a quattro lunghezze. Con due partite a disposizione, compresa quella di oggi, il successo per il Credito di Romagna è d'obbligo. L'allenatore della compagine forlivese è consapevole dell'importanza del match odierno. "La sconfitta contro Biella non ha cambiato le nostre esigenze. A Trieste dobbiamo vincere ad ogni costo senza fare calcoli di nessun tipo. Avevamo una chance da sfruttare la scorsa settimana, ma non ci siamo riusciti e quindi ora abbiamo un solo risultato a disposizione", le parole di coach Massimo Galli a La Voce.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.