expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

CE - Calcio, Coppola: "Ci sentiamo all'altezza"

Cesena Calcio: Manuel Coppola è intervenuto in conferenza stampa prima di scendere in campo a Villa Silvia per l’allenamento pomeridiano.

“Siamo arrabbiati e dispiaciuti per quanto successo venerdì sera. Eravamo consapevoli dell’importanza della gara e non abbiamo sfruttato l’occasione.
Non abbiamo saputo mantenere il sangue freddo e la tensione ci ha fatto un brutto scherzo. Ci serva da lezione, gli errori che commetti devono darti gli insegnamenti giusti per non commetterli più e cercare di migliorare. Lo Spezia è stato bravo a limitarci, abbiamo perso meritatamente e non siamo stati gli stessi di Terni. Quando sei in campo le provi tutte per raddrizzare le cose, a volte ci riesci a volte no. Non siamo intimoriti, questa sconfitta ci deve dare una spinta maggiore. Ringraziamo il pubblico del Manuzzi, dobbiamo essere più bravi a sfruttare il calore dei nostri tifosi”.

“ll carattere e la voglia di vincere che metto in campo mi hanno portato dove sono, per questo resto fiducioso, siamo nei playoff dall’inizio del campionato. Adesso dobbiamo guardare avanti, rimanere calmi e cercare di ottenere il massimo negli scontri diretti in casa. Il Siena, pur con mille problemi, sta disputando campionato di vertice, è una squadra forte. Bisogna guardare anche gli altri per il finale di stagione. Io non mi nascondo, siamo 4 punti dall’Empoli e mancano 8 giornate al termine, può succedere di tutto. Noi ci sentiamo all’altezza della situazione ma in campo ci sono anche gli avversari. Venerdì è stata una brutta prestazione e ci prendiamo le nostre responsabilità”.

“Spero di finire la carriera qui a prescindere dalla categoria, questa è una piazza di calcio vera. Stimo il Mister prima di tutto come uomo. Dobbiamo cercare di fare punti a Cittadella, andare lì a testa alta convinti della nostra forza. Troveremo una squadra compatta che si chiude bene e riparte, un impegno da non sottovalutare”.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.