Cesena Calcio: Ieri sera presso il Centro Culturale San Francesco di Montiano è stata conferita la cittadinanza onoraria all’allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Un evento che ha visto la presenza dei cittadini di Montiano e del suo Sindaco, Fabio Molari, e del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, dello staff tecnico bianconero e della famiglia di Mister Bisoli al completo.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento – ha commentato il Mister – Ho un rapporto speciale con la Romagna e questo evento lo certifica ufficialmente. In questi anni i tifosi hanno apprezzato prima l’uomo e poi l’allenatore del Cesena, per questo mi sento in simbiosi col territorio. Il calcio non è solo apparenza, è fatto anche di persone e sentimenti. Gli appassionati bianconeri sanno che possono vivere la settimana degli allenamenti sempre a porte aperte, è un delitto lavorare con le porte chiuse. Il Cesena è dei suoi tifosi”.
Il Sindaco di Montiano, Fabio Molari, ha sottolineato la genuinità e la passione di Mister Bisoli invitandolo agli eventi principali del Comune di Montiano. Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, ha messo l’accento sui valori della famiglia, dello sport e del territorio, punti cardine della cultura romagnola.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 9 aprile 2014
CE - Calcio, Bisoli cittadino onorario di Montiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.