expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

RI - Volley, partita double face per la BVolley

BVolley: InVolley Lugo - BVolley 3-1
(27-29 25-22 25-6 25-13)

In una partita doubleface, il BVOLLEY esce sconfitto per 3-1 in gara 2 regionale contro l´Involley che è un gruppo frutto di un progetto fra Ravenna, Conselice e Lugo.
Nonostante la superiorità dell´avversario, i nostri ragazzi giocano due set alla pari contro una squadra nettamente superiore a livello fisico e con giocatori di livello che militano in campionati nazionali.

Il primo set viene vinto dalle api di Romagna, che sotto 21-18, ribaltano la situazione fino al 23-22 e poi annullano tre set point avversari per chiudere sul 29-27.
Il secondo set é lo specchio del primo, entrambe le squadre lottano alla pari fino al 20-20 ma questa volta il BVOLLEY cede sul 25-22.
Dal terzo set vá in scena invece una partita totalmente diversa, causa anche una decisione arbitrale errata all´inizio della frazione che genera nei ragazzi una situazione di confusione che si trascina per tutto il set nonostante i cambi fatti per cercare di invertire la rotta. I lughesi in vantaggio di diversi punti iniziano ad esprimere le loro potenzialitá con un gioco di alto livello senza lasciare spazio a repliche.
Il quarto set segue la falsa riga del terzo e l´Involley si aggiudica così la gara.
In conclusione si puó dire che giocando con una buona intensità la nostra formazione riesce a mettere in difficoltá la forte squadra avversaria ma se gli viene lasciato spazio, fatichiamo moltissimo a mantenere il loro ritmo.

Bvolley.it
foto Bvolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.