expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 8 marzo 2014

RI - Calcio, la curva della Spal prepara una coreografia

Rimini Calcio: La gara di domenica 9 marzo alle ore 20,30 contro il Rimini sarà per SPAL 2013 un momento importante per il campionato, ma soprattutto per i propri sostenitori, ovvero i ragazzi della Curva Ovest. In questa data, infatti, sopraggiunge il quarantesimo anniversario (correva il 1974) della costituzione del tifo di Curva, che in tutti questi anni ha sempre accompagnato i colori biancazzurrri durante le gare interne ed esterne.
Per l´evento, i tifosi della Curva hanno organizzato una coreografia molto particolare, su cui però rimane stretto riserbo. Sicuramente, come assicurano dalla Ovest, sarà uno spettacolo che difficilmente si potrà dimenticare. Per tale motivo, oltre ad invitare più persone allo Stadio "Paolo Mazza" a sostenere la squadra di Massimo Gadda contro i biancorossi del Rimini, i ragazzi della Curva stanno chiamando a raccolta i tifosi per dare vita ad uno spettacolo mozzafiato. In tal senso, continua la prevendita dei tagliandi presso la Biglietteria Centrale dello Stadio: sabato 8 marzo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, mentre domenica 9 marzo, giornata dell´incontro, la cassa centrale aprirà alle 9, con disponibilità di casse successive (con un massimo di 8 sportelli) durante il pomeriggio e la sera fino all´inizio della gara.

Spal2013.it
foto Spal2013.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.