Happy Basket: Prima sconfitta della seconda fase per l’Happy Basket in casa del Cervia. Partita molto equilibrata nel primo quarto, giocata ad alto ritmo e con punteggio basso. Nel secondo periodo le cervesi piazzano un piccolo break e vanno al riposo lungo avanti di 8 lunghezze (28-20). Nel terzo quarto le Sharks sembrano essere rimaste ancora negli spogliatoi e il vantaggio del Cervia aumenta, arrivando a +15 (45-30).
Nell’ultimo periodo l’Happy ha una bellissima reazione e recupera tutto lo svantaggio arrivando a -1 a 2 secondi dalla fine. Ultimo attacco per Cervia che non riesce a fare canestro grazie ad un’ottima difesa delle riminesi. Peccato per la sconfitta ma fortunatamente grazie alla bella reazione dell’ultimo periodo lo scarto è stato minimo.
CERVIA-HAPPY 51-50
HAPPY: Brattoli, Re 21, Angelino 7, Fattori 2, Muggioli 4, Galli 4, Alberani, Zamagna 8, Girelli, Battagliarin 4. All.: Casadio.
PARZIALI: 8-9, 28-20, 45-30.
Happybasket.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 marzo 2014
RI - Basket, primo ko nella seconda fase per l'Happy U17
Etichette:
basket,
happy basket,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.