Pirati Rimini: Rimini Net Radio a tutto baseball. Questa sera (ore 19,30), la prima web-radio riminese (www.rimininetradio.it) abbraccia mazza e guantone inaugurando una nuova trasmissione interamente dedicata al batti e corri. La rubrica settimanale si intitola “Double Play” e per tutti i giovedì sera, fino al termine della prima fase del torneo di IBL (con la seconda fase invece si andrà in onda il mercoledì), dedicherà un’ora e mezza ai temi d’attualità del baseball di casa nostra e non solo.
Grande spazio ovviamente ai Pirati di Rimini ma si parlerà di tutto il massimo campionato con particolare attenzione per quanto succede a San Marino, con collegamenti telefonici, ospiti in studio e possibilità di interagire da casa scrivendo sulla pagina Facebook di Double Play. Conducono la trasmissione Cristiano Cerbara, Loriano Zannoni e Simone Drudi, spazio anche al campionato di A Federale che quest’anno vede ai nastri di partenza la formazione del Rimini Riviera, d’obbligo anche una corposa panoramica sul dorato mondo della MLB. Al motto di “più baseball per tutti”, vi aspettiamo in tanti (Rimini Net Radio è ascoltabile anche su tablet, smartphone, iPhone e iPad) per condividere emozioni e pareri, in vista di una stagione che si preannuncia combattutissima sulla strada che porta allo scudetto 2014.
Baseballrimini.net

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 27 marzo 2014
RI - Baseball, i Pirati ospiti in radio
Etichette:
baseball,
pirati,
rimini,
rimini net radio,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.