expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

RA - Basket, Acmar: giovedì scrimmage con la Virtus Bologna

Acmar Ravenna: Su invito della Virtus Bologna, l’Acmar Ravenna sarà ospite presso la palestra Arcoveggio, giovedì 6 marzo 2014 alle 18.30,   per un prestigioso test amichevole.
I giallorossi incontreranno, per la prima volta nella loro storia, una delle formazioni più titolate della pallacanestro italiana: la società bolognese vanta 15 scudetti, otto Coppe Italia, due Eurolega e una Coppa delle Coppe, oltre ad avere lanciato la carriera di giocatori come Manu Ginobili, Sasha Danilovic e Marco Belinelli.

Si tratta di una grande occasione di crescita per l’ambiente giallorosso, che giunge a gratificazione del solido lavoro svolto negli ultimi anni e regala un’occasione importante per tutti i giocatori dell’Acmar.

Così coach Lanfranco Giordani: “Sono molto contento che una società che stimo e che ha fatto la storia della pallacanestro italiana come la Virtus Bologna abbia scelto di giocare una partita amichevole contro di noi. Sono convinto che i nostri giocatori raccoglieranno la sfida e giocheranno al meglio delle loro possibilità perché si tratta di una possibilità di confrontarsi a un livello inedito per tanti di loro. Sono soddisfatto, al tempo stesso, perché questa chiamata rappresenta un riconoscimento alla serietà e alla solidità del lavoro posto in essere dal presidente Vianello, dal dg Bottaro e da ogni componente di questa società nel nostro recente passato”.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.