Softer Volley Forlì: L'ex palleggiatore della Volley Forlì, Lassepetteri Laurila, dice addio al volley giocato. Il finlandese classe 1973, l'ultima stagione al KoVe, team della Lentopallon Mestaruusliiga - la nostra serie A1 - ha deciso di appendere le ginocchiere al chiodo. Arrivato in Italia a 25 anni per indossare la maglia della Volley Forlì, è rimasto nel nostro paese fino al 2005, fatta eccezione per la parentesi con il Korson Veto Helsinki nel 2003-'04.
La Volley Forlì lo fece arrivare dagli svizzeri del MTV Nafels. All'ombra di San Mercuriale Lassepetteri rimase dal 1998 al 2001, vincendo una Coppa Italia ed un campionato di serie A2 e indossando la maglia di Forlì anche nella massima serie. Nel 2001 passa a Modena, poi torna in patria. Nel campionato 2004-'05 lo vuole Gioia del Colle in serie A1. Poi, di nuovo in Finlandia fino ai giorni nostri. Ed ora, l'addio ai campi che lo hanno visto protagonista per oltre vent'anni.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 18 marzo 2014
FO - Volley, Softer: l'ex Laurila si è ritirato
Etichette:
forlì,
forlisport,
lassepetteri laurila,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.