Le fasi di qualifica erano state effettuate su 6 raggruppamenti interprovinciali con accesso alla finale per il solo vincitore di ogni categoria ed ogni stile; il meccanismo di formazione delle varie rappresentative premiava tuttavia la forza complessiva del raggruppamento, infatti ciascun atleta poteva partecipare ad una sola gara finale, anche se vincitore in più competizioni alle selezioni.
Risulta pertanto ancora più significativo il primo posto della Rappresentativa “Dream Team Romagna”, che ha vinto la Classifica generale con 214 punti (9 ori, 12 argenti e 11 bronzi), precedendo nell’ordine le selezioni di Bologna a 198 punti (7, 6, 15) e di Modena a 191 punti (8, 8, 6).
Nella rappresentativa romagnola, oltre a Barzanti e Gagliardi, erano convocati altri due atleti del Nuoto Center di Forlì: Massimo La Torre Cat. B2 ed Edoardo Guidi Cat. B1, entrambi per lo stile libero.
Ufficio Stampa Nuoto Center Forlì
foto Ufficio Stampa Nuoto Center Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.