expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

FO - Football, Bologna: "Contro i Titans un football più fisico"

Titans Romagna: In archivio la sconfitta casalinga contro gli Angels Pesaro nel match d’esordio, nella seconda settimana i Neptunes si preparano ad affrontare la prima trasferta stagionale nel torneo Lenaf, a Forlì contro i Titans Romagna (al centro sportivo “Casadei” di via Monda, kickoff alle 15).

Settimana di intensi allenamenti per i 'Tunes', consapevoli di affrontare una squadra forte e di grande esperienza. Ma dal match con gli Angels i ragazzi di coach Vessio sono usciti con una maggiore consapevolezza del loro potenziale.
"Mi aspetto molti meno errori rispetto alla scorsa settimana – dice l’allenatore capo gialloblù – e contro un attacco potente come quello dei Titans dovremo giocare un football più fisico, cercando di metterli costantemente sotto pressione. Contro gli Angels ci siamo riusciti, ma non siamo stati in grado di capitalizzare i palloni recuperati. Mi aspetto una battaglia, in cui sarà fondamentale migliorare il nostro gioco di corsa: di sicuro ci sarà da combattere fino in fondo".
Due le assenze in casa Neptunes: il defensive end Righi, ancora out per un infortunio al piede, e il free safety Frabetti.
Prima del kickoff i Titans ricorderanno Alberto Berti, fotografo ufficiale della squadra, improvvisamente scomparso nel settembre 2013.

Neptunes.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.