SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 6 marzo 2014
FO - CE - RI - RA Calcio, i bomber di Eccellenza, Promozione e Prima
Calcio: Ecco i bomber di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In Eccellenza il re dei marcatori è Salomone dell'Alfonsine con ben 23 reti siglate di cui 7 su calcio di rigore. Alle sue spalle Ierardi con 19 gol - 4 rigori - e la coppai formata da Angelini della Sammaurese con 14 marcature - due su penalty - e da Bondi - per lui due calci di rigore -.
In Promozione a guidare la classifica dei marcatori è Aruci del Borghi con 14 segnature - cinque su rigore -, poi Fedeli del Torconca e Zavattini dell'Igea Marina: per loro, rispettivamente tre e due gol dagli undici metri.
In Prima Categoria, girone G, il leader è Salzano del San Pancrazio con 14 reti compresi due rigori, poi Sandu del Real Dovadola a quota 13 - cinque penalty - e D'Amico del Savarna con 10 gol. Nel girone H Magnani dell'Atletico San Mauro è il primo nella graduatoria con 14 reti - un rigore -, seguito da Sorrentino del S.Ermete con 13 - due rigori e la coppia Damato del Corpolo e Siuni del Viserbella - per lui tre rigori - a quota 11.
Etichette:
calcio,
cesena,
cesenasport,
forlì,
forlisport,
ravenna,
ravennasport,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.