expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

FO - Basket, bene le squadre FL al Join The Game

Credito di Romagna: Ottima prestazione per le squadre FulgorLibertas alla fase provinciale del torneo di 3 contro 3 "Join the Game", organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro. La prima fase, a cui hanno partecipato le società della provincia di Forlì-Cesena, si è svolta presso il palazzetto di Bertinoro nella giornata di Domenica. Tra i tantissimi ragazzi che hanno preso parte al torneo, divisi per l'occasione in terzetti, molti stanno disputando la corrente stagione sportiva nelle squadre di FulgorLibertas, Don Bosco e Libertas Green Forlì.

I ragazzi FulgorLibertas si sono distinti anche per gli ottimi risultati conseguiti in campo: per quanto riguarda la categoria Under13 infatti il torneo è stato vinto dalla squadra "Rolling Stones", composta dai biancorossi classe 2001 Luca Panzavolta, Christian Piazza e Nicola Calabrese (nella foto allegata), che hanno vinto tutte le partite disputate, compresa la combattutissima finale, sempre punto a punto, contro il Ca'Ossi.
Grandi soddisfazioni anche per gli Under14, con i "Bikers" Maroncelli, Rossi e Gaudenzi e i "Ghostriders" Vitali, Pambianco,Vespignani e Battistini piazzatisi rispettivamente al secondo e terzo posto, dopo un derby in famiglia in semifinale. Le formazioni che hanno raggiunto il podio si sono inoltre qualificate per la seconda fase, la finale regionale che si svolgerà alla Fiera di Rimini Domenica 9 Marzo, nel contesto delle finali di Coppa Italia di LNP.

Ufficio Stampa Settore Giovanile Credito di Romagna
foto Ufficio Stampa Settore Giovanile Credito di Romagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.