expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

CE - Calcio, Cesena: parola a Krajnc e a De Feudis

Cesena Calcio: Luka Krajnc e Beppe De Feudis sono intervenuti in mixed zone, di seguito le loro dichiarazioni.

Krajnc: "Peccato per il rigore, Pelizzoli ha compiuto una grande parata. Se la palla fosse entrata avremmo assistito ad un altro finale. Il Pescara, nonostante uno Sforzini fortissimo fisicamente, nel primo tempo poteva sbloccare la gara solo con un'azione di palla inattiva.
Abbiamo saltato in quattro senza riuscire a prendere la palla: Zuparic ha gelato tutti noi. Quanto al rigore peccato per l'errore, ma Gagliardini si è preso comunque una bella responsabilità a calciare. La mia prestazione è stata positiva, nonostante i novanta minuti in campo con l'Under 21 slovena di mercoledì non ho avvertito stanchezza. Sto benissimo a Cesena, non mi aspettavo di giocare così tanto".

De Feudis: "Non ci aspettavamo l'atteggiamento così difensivista del Pescara. Giocavano sempre questa palla lunga per Sforzini difficilmente controllabile. Prima dell'1-0 di grossi pericoli non ne abbiamo corsi, eravamo in pieno controllo del match. Nella ripresa non è stato possibile avere la meglio su un Pescara quadrato e ben messo in campo. Peccato se fossimo andati negli spogliatoi sullo 0-0 sarebbe stata poi tutta un'altra partita. Sono felice della prestazione, il mio segreto è la continuità. Le assenze si fanno sentire, ma andremo a Siena per fare la partita".

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.