expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

CE - Calcio a 5, il Cesena si gioca il primo posto

Futsal Cesena: La Torresavio Futsal Cesena deve archiviare in fretta l’eliminazione dalla Coppa Italia perchè al Mini Palazzetto (inizio ore 17.30) si torna a battagliare in campionato, e le speranze di agguantare il primo posto passano tutte per queste ultime quattro sfide di campionato.

A fare visita alla truppa di mister Placuzzi sarà il Casalgrande, formazione che si trova in una relativamente tranquilla posizione di metà classifica, ma che offre sempre spiccate individualità come Mazizi e De Risi.
Del resto la Futsal ha davvero poche alternative alla vittoria, e quindi per i cesenati sarà obbligatoria una partita protesa alla conquista dei tre punti, senza badare tanto a quello che avviene sugli altri campi, per esempio Ferrara dove sarà impegnata la capolista Faventia.
L’allenamento di giovedì comunque non ha portato buone novità, Catani si è procurato una distorsione alla caviglia, mentre Pulini e Franceschini sono alle prese entrambi con i postumi di un violento virus intestinale.
Il giudice sportivo ha invece appiedato per una giornata Alex Bonandi.
In virtù di queste varie indisponibilità calerà sicuramente la rotazione dei giocatori, e questo potrebbe diventare un problema soprattutto sulla lunga distanza, un ostacolo in più nella lunga corsa di questa stagione interminabile della Torresavio Futsal.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.