expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

RI - Calcio, D'Angelo: "Col Rimini un pareggio giusto"

Rimini Calcio: Queste le dichiarazioni di Mister D’Angelo al termine di Rimini-Alessandria. “Il pareggio credo sia giusto. E’ stata una partita equilibrata, anche nelle occasioni. Noi eravamo partiti un po’ meglio nel primo quarto d’ora poi il Rimini, soprattutto nel finale della prima frazione, è stato pericoloso in un paio di circostanze. Nel secondo tempo la partita è stata ancora più in equilibrio. Non ci siamo accontentati del pari, però il Rimini ha esercitato una forte pressione.
Il campo non permetteva ai nostri portatori di palla di giocare perché era gibboso e perché i biancorossi sono stati bravi ad accorciare sempre a centrocampo. Giocare con lanci lunghi non ti permette di essere incisivo e ai nostri attaccanti infatti non sono arrivate molte palle giocabili, ma mi pare che Scotti abbia fatto un paio di parate decisive. La partita di oggi era importante perché era uno scontro diretto e siamo riusciti a tenere il Rimini dietro. Ogni domenica le partite diventano fondamentali visto che mancano dieci giornate al termine del campionato. Sono contento dell’accoglienza che ho avuto oggi, ma adesso io sono completamente calato nella realtà piemontese e spero, tra magari quindici anni, di tornare in Alessandria ed essere accolto nella stessa maniera. Significherebbe aver fatto qualcosa di importante”.

Alessandriacalcio.it
foto Alessandriacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.