parziali (15-21;41-27;58-40)
U17L torna al successo e lo fa in maniera convincente anche se il punteggio finale nasconde le difficoltà iniziali affrontate. Cesena, forse memore dell'incredibile finale della partita di andata, scende in campo alla Morigia in modo convincente e bene organizzata (complimenti alla conduzione tecnica di coach Montalti) ad affrontare il pressing giallorosso, il tutto condito da ottime percentuali dal perimetro ed allo sfruttamento dei mismatch sotto canestro (16-21 il primo parziale).
Ma nel secondo quarto Ravenna cambia marcia; Mazzotti, Cieri e Poly alzano la difesa chiudendo varchi alle guardie avversarie e aprendo la strada al +14 dell'intervallo. Nella ripresa il grande merito di Ravenna è, in tutte le rotazioni, di mantenere alto il ritmo senza pause e senza lasciare agli avversari spiragli di recupero. Temporin entra nel match e trasforma una giornata iniziata in modo complicata contro il lungo Di Meglio in una ottima prestazione insieme a capitan Ghinassi che infila la prima tripla stagionale, non la specialità della casa, ma forse un'arma in più per l'attacco giallorosso.
Beplayer365.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.