expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 23 febbraio 2014

RA - Basket, coach Giordani: "Soddisfatto per la vittoria"

Acmar Ravenna: Lanfranco Giordani: “Sono molto soddisfatto per una vittoria dal peso specifico notevole. Abbiamo otto punti di vantaggio su Firenze, con il vantaggio del doppio confronto, e possiamo fare i conti con un risultato, la salvezza, che possiamo definire raggiunto. Il nostro primo quarto è stato straordinario: la difesa è stata davvero ottima, con cambi difensivi effettuati nel miglior modo possibile, e ci ha dato una grande fiducia per cercare, e segnare, canestri difficili. Nel corso della partita Firenze ha fatto alcuni adeguamenti tattici, mentre noi abbiamo concesso alcune situazioni che non dovevamo regalare. L’Enegan ha realizzato canestri difficili, trascinati da un Castelli straordinario, ma nel finale siamo stati bravi a gestire bene la partita.
Per questo voglio ringraziare Rivali, che ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di capire e carpire ogni situazione nei finali di gara, che mi fanno pensare davvero a lui come MVP del campionato Silver. Credo possa conquistare questo trofeo, se lo merita perché per noi è una persona e un giocatore davvero importante. Cicognani? Se gioca in questo modo, ci aiuta molto. E’ stato in grossa difficoltà e ha reagito con i mezzi a sua disposizione, facendosi trovare pronto in mezzo all’area. Sono contento della sua partita”.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.