Acmar Ravenna: Non solo basket tra Matera e Ravenna. La partita tra Bawer e Acmar Ravenna ha rappresentato l’occasione ideale per rinsaldare il legame tra i comitati promotori delle candidature a capitale europea della cultura 2019 delle due città. L’Acmar è stata seguita per questo motivo dall’Assessore allo sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri, che ha partecipato a più eventi sul tema nel corso della due giorni a Matera. Il gemellaggio ha vissuto diversi momenti chiave nella giornata di domenica: poco prima di pranzo, l’assessore Guerrieri e il dirigente accompagnatore Minghetti hanno partecipato ad una conferenza stampa legata al progetto “A canestro con matera 2019” presso il locale “Pane Cotto”, situato nel cuore del centro storico di Matera.
A seguire, i bambini dei centri minibasket della Olimpia Matera hanno accompagnato le squadre di Bawer e Acmar Ravenna in campo durante la presentazione, indossando le t-shirt di Matera 2019 e Ravenna 2019. Infine, durante l’intervallo della partita del PalaSassi, il coordinatore del comitato promotore di Matera 2019 Paolo Verri, Guido Guerrieri e l’assessore alla cultura del Comune di Matera Giordano hanno salutato il pubblico e rinsaldato un legame destinato a durare nel tempo.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 17 febbraio 2014
RA - Basket, Acmar e Matera gemellate per la cultura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.