Piero Molducci: Storico successo per coach Piero Molducci. L'allenatore cervese alla guida degli spagnoli dell'Almeria ed ex, tra le tante squadre, di Volley Forlì e Ravenna, mette nella sua bacheca personale la Coppa del Re. Un successo che arriva dopo aver conquistato, la scorsa stagione, uno scudetto - il secondo in Spagna, sempre con l'Almeria, nella stagione 2004-'05. Tre partite in tre giorni, tre successi, un percorso netto.
Un 3-0 al Cajasol Juvasa, poi un successo per 3-1 contro il Cai Teruel ed infine il trionfo nella finalissima per 3-0 contro l'Ushuaïa Ibiza Vóley. "Sicuramente il titolo piu difficile della mia carriera. Squadra completamente nuova, giovanissima (media 22 anni) avversari forti, 3 partite in 3 giorni, contro tutti e tutto. Bravi ragazzi!", scrive Molducci su Facebook. Un trionfo che inserisce ancor di più l'ex Forlì nella storia del volley.
foto Almeriavoley.es
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 17 febbraio 2014
FO - RA Volley, storico successo per Piero Molducci
Etichette:
cervia,
cmc,
forlì,
forlisport,
piero molducci,
ravenna,
ravennasport,
softer,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.