Il Polet ringrazia ma non fa sconti ai romagnoli, intenzionato a chiudere la fase preliminare della stagione regolare con un percorso netto di 14 vittorie. Gli riesce facile, fin troppo, con il primo tempo che si chiude sul 6-0 per i giuliani e i forlivesi in balia degli avversari salvo qualche sparuta sortita in contropiede.
Nella ripresa la musica non cambia, giusto il Trieste allenta un po’ la presa, pur mantenendo saldamente il pallino del gioco. In superiorità numerica la Libertas Hockey Forlì sfiora in un paio di occasioni il goal, ma il portiere del Polet, galvanizzato dalla Olimpiadi, non concede nulla. I giuliani aggiungono ulteriori tre marcature e solo a una manciata di secondi dalla sirena, oltretutto in situazione di inferiorità numerica, Devis Montanari riesce a involarsi e segnare il goal della bandiera (9-1).
Si conclude così, forse non nel migliore dei modi, la fase preliminare della stagione regolare, con i forlivesi che, in virtù del loro secondo posto in classifica, approdano alla fase di qualificazione ai playoff come testa di serie del girone B.
Questa la situazione in classifica dopo la quattordicesima giornata: Polet Trieste 42 punti; Libertas Hockey Forlì 29 punti; Raiders Montebelluna 23 punti; Lepis Piacenza 18 punti; Pattinatori Sambenedettesi 14 punti; Invicta Modena 11 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia e Fox Legnaro 10 punti.
Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.