Credito di Romagna: «Abbiamo giocato la partita che avevamo programmato, esprimendoci al nostro ritmo e cercando il vantaggio in post-basso. Tutti quanti ci abbiamo messo grande concentrazione per tutti i quaranta minuti, sfruttato i raddoppi su me e Taylor in post-basso dove avevamo qualche vantaggio. La partita però l’abbiamo vinta in difesa».
Così a fine partita Matteo Da Ros ai microfoni di RadioVerona, pochi secondi dopo la sirena finale che ha decretato la vittoria (62-67) della Tezenis in casa del Credito di Romagna Forlì. «Le grandi squadre - ha proseguito Da Ros - le partite le vincono proprio in difesa, soprattutto nell’ultimo quarto. E così è stato oggi. Mi è davvero piaciuta come vittoria. Per come l’abbiamo interpretata soprattutto. Filotto? Attenzione a pensarci troppo, sabato troveremo al PalaOlimpia una squadra davvero tosta ed aggressiva come Veroli. Non sarà facile, ma dobbiamo assolutamente vincere per mantenere ancora il campo inviolato e, magari, girare a nostro favore la differenza-canestri».
Scaligerabasket.it
foto Scaligerabasket.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 16 febbraio 2014
FO - Basket, Verona: "Vinto con Forlì grazie alla difesa"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.