Credito di Romagna: U17, Una buona FL tiene testa a San Lazzaro ma cede nel finale.
BSL San Lazzaro 53 - FulgorLibertas Forlì 38 (15-12; 31-23; 42-32)
BSL: Masre 17, Roncarati 8, Grilli 3, Ginevri 4, Burresi 4, Puzzo 3, Sgorgati 11, Forni 3, Mellara, Woldetensee. All. Rocca. Ass. Pulvirenti.
FulgorLibertas: Greco 2, Cristofani 9, Drudi 4, Yabre 4, Collina 6, Foresti, Brunetti 5, Poggi 6, Ravaioli, Peracino 2. All Tumidei. Ass. Lelli.
Partita sulla carta senza storia quella tra San Lazzaro e FulgorLibertas. La BSL è una delle magnifiche quattro del campionato Under17 Eccellenza, ma Forlì sale a Bologna con un atteggiamento per nulla remissivo e la voglia di lottare su ogni pallone fino alla fine ottimo.
Primo quarto di totale equilibrio, addirittura al 15' Forlì passa in vantaggio: 22-23 con un 2+1 di Collina che induce coach Rocca a chiamare time-out.
A questo punto San Lazzaro piazza un break di 9-0 e chiude il primo tempo 31-23. L'equilibrio regna sovrano anche nel terzo quarto, il vantaggio bolognese fa l'elastico da 4 a 10 punti fino al 37' quando due canestri di Sgorbati segnano il break decisivo. Buona comunque la prestazione dei ragazzi di coach Tumidei, con Foresti mattatore d'area (14 rimbalzi e 2 stoppat)e e con il gruppo che ha saputo dare un contributo positivo in ogni momento del match.
Ufficio Stampa Settore Giovanile Credito di Romagna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 febbraio 2014
FO - Basket, il Credito di Romagna U17 cade a San Lazzaro
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.